05/07/2019 - Corso "WordPress" - Forma.Temp

 

images

 

La Cosmo Servizi Srl, società di diretta emanazione di Confindustria Molise, in collaborazione con Adecco, promuove il corso GRATUITO di “WordPress”.

 

L’esperto WordPress nello specifico è un programmatore PHP che deve conoscere tutti gli aspetti di WordPress sia lato frontend che lato backend. Deve essere in grado di sfruttare le API offerte da WordPress sia per creare temi professionali partendo da zero ma anche per creare plugin WordPress su misura.

 

Il corso è GRATUITO ed è rivolto a 20 giovani/adulti residenti o domiciliati in Molise, disoccupati o inoccupati, che vogliono arricchire le proprie competenze professionali per far parte di un team di sviluppo strutturato in una Web Agency,  gestire in qualità di responsabile dello sviluppo del sito web di una azienda o infine  intraprendere da zero una carriera di freelance.

 

È richiesto almeno il possesso di Diploma di Scuola secondaria di secondo grado e una conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione orientati al web (come PHP, Java e ASP). Per i cittadini extra-comunitari è inoltre richiesto il possesso di regolare permesso di soggiorno.

 

Le attività formative avranno la durata di 240 ore e si svolgeranno a partire dal mese di settembre 2019 presso la Co.S.Mo. Servizi srl - Via Cardarelli, 19 - 86100 Campobasso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Co.S.Mo. Servizi srl allo 0874/481205 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

 

In attesa della pubblicazione dell'AVVISO per la raccolta delle iscrizioni, scarica la "Scheda informativa"